Legacoop Palermo » Start Coop
/ Start Coop

Start Coop

StartCoop è la campagna di promozione di Legacoop Palermo della cooperazione, soprattutto rivolta ai giovani. Partita il 28 novembre con la presentazione della guida all’Impresa cooperativa  all’Ircac e, proseguita con la grande iniziativa all’Università degli Studi di Palermo con oltre 500 studenti e un parterre eccezionale: il presidente di Legacoop  Giuliano Poletti,  il Ministro dello Sviluppo economico On. Flavio Zanonato, gli Assessori regionali Nelli Scilabra e Luca Bianchi, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il Presidente della regione Rosario Crocetta e il Presidente della Fondazione Sicilia Gianni Puglisi.

StartCoop  nei prossimi mesi sarà nuovamente protagonista con la promozione dell’impresa cooperativa in giro per la provincia e nelle scuole palermitane.